Benvenuti dalla Luce della Pace Svizzera

La Luce della Pace della Grotta della Natività di Betlemme vuole motivare le persone tra Natale e Capodanno a dare un contributo semplice ma personale al dialogo e alla pace. «Pace in terra agli uomini di buona volontà» annunciò l'angelo ai pastori alla nascita di Gesù. Questo è il messaggio che la Luce della Pace vuole portare nel mondo di oggi - attraverso tutti i confini sociali, religiosi e politici. Una LUCE - come segno di PACE - si trasmette da persona a persona e tuttavia rimane sempre la stessa LUCE.
La Luce della Pace brilla a Natale già in più di 30 paesi. Da oltre 25 anni anche in Svizzera.

HP FL Flyer 2017 ZH 161211 Friedenslicht Zuerich 5805 KLEIN

Arrivo Luce della Pace il 12.12.2021
«Speranza per il mondo»

L'arrivo della Luce della Pace avrà luogo la terza domenica d'Avvento, il 12.12.2021 alle 17:00 nelle basi principali di Basilea, Friburgo, Lucerna e Zurigo o dal 13.12.2021 in una base nella vostra regione.
Seguiranno ulteriori dettagli.

HP Friedenslicht ORU2121 KLEIN

Registrazione punto di base

Per privati, gruppi, scuole, parrocchie, ecc.: Annunci gratuitamente il suo punto d’appoggio qui. Esso sarà poi pubblicato sul sito Trovare punto di base e lei otterrà il logo protetto per le pubblicazioni, il flyer colorato della Luce della Pace, il modello digitale per i cartelloni e le comunicazioni per i media regionali.

 

HP ORU7085 KLEIN

Viaggio in Terra Santa 2021

Luce della Pace Svizzera intende organizzare un viaggio attraverso Israele e Palestina dal 20.11. al 27.11.2021. Visiteremo molti siti biblici, come Gerusalemme, Nazareth e Gerico e saremo presenti all'accensione della Luce della Pace a Betlemme. Qui puoi trovare maggiori informazioni e il modulo d'iscrizione sul viaggio.